Apparecchiamo?  

 

Aria di primavera, le mimose sono già fiorite e il risveglio dall’inverno ci chiama a decorare e rinnovare anche la nostra casa. Colori pastello per le tende, le tovaglie e cuscini, un tocco di pois per un pizzico di brio ed ora apparecchiamo per la Santa Pasqua con Il Giardino sul Comò 😉

Pasqua in famiglia: il centrotavola primavera

Puoi utilizzare la coroncina fantasy di primavera come un centrotavola: margherite, fiori di pesco e ranuncoli portano in tavola l’atmosfera fresca e delicata dei prati in fiore. Questo centrotavola è l’ingrediente magico che arricchisce la tua festa di emozioni felici. La fantasia fa sempre la differenza e con il Giardino sul Comò puoi decorare la tavola in modo unico ed esclusivo!

 

Pasqua per due: la Tazza Eden

Una tavola per due per la colazione di Pasqua. Questa volta metti dei fiori freschi in una ciotolina e cospargi la tavola con alcuni petali di rosa. Poi decora i bicchieri con dei nastrini, magari in tinta con le posate o i cuscini.  Accendi delle candele profumate e impreziosisci questo momento per due con la “Tazza Eden”, un giardino di primavera in miniatura in una  tazza di fine porcellana bianca.  

 

 

Il tocco finale? Ovetti colorati, pulcini, coniglietti di cioccolata ed i tuoi piatti gustosi!

 

Buona Pasqua a te ed ai tuoi cari!

Con amore Giusi

 

Ecco le idee del Giardino sul Comò per decorare la tavola di Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *