Libera la tua creatività:
è arrivato Il Giardino sul Comò!

Quanti pensieri si rincorrono ogni giorno nella nostra testa, eppure alcuni di loro non sono solo pensieri, sono idee, sogni, visioni.

A volte passano semplicemente inosservati nel brusio della nostra mente come quando sei seduto ad un caffè ed osservi il via vai dei passanti senza troppa attenzione.

Le idee si differenziano, infatti, dai normali pensieri perché si fermano. Come se improvvisamente si accendessero le luci dei semafori e… Stop! Quell’idea comincia ad espandersi dentro la testa. Quindi, passaggio successivo, ci fantastichi sopra, allora diventa un sogno e poi una visione.

Io avevo un sogno nel cassetto: poter esprimermi, poter liberare la mia creatività.

In altre parole, spesso ci troviamo a vivere una vita per routine senza esprimere veramente noi stessi al massimo delle nostre potenzialità.

Non mi sono svegliata una mattina con Il Giardino sul Comò pronto, sono arrivata al Giardino sul Comò svelando passo dopo passo la mia creatività. I fiori, la natura e la fantasia mi hanno accompagnata fin da piccola, ma si sono trasformati in idea, in sogno e in visione nell’età adulta.

Il Giardino sul Comò è cresciuto in me, sono cresciuta come persona, ho fatto luce su chi ero e che cosa volevo veramente realizzare nella mia vita, ho ampliato la mia visione e ho arricchito la mia creatività.

Così nel 2011 ho iniziato a partecipare ai mercatini per gli artigiani e gli hobbisti nella mia regione, l’Umbria, con il nome “Le Creazioni di Giusi”.

 

Un’esperienza importante perché metteva la mia arte faccia a faccia con le persone, i loro sguardi, i possibili giudizi. Ho visto tanti sguardi meravigliati: bambini, adulti, chiunque passava si fermava e osservavo come lo stupore disegnava i loro volti.

Un altro passo è stato capire che volevo fare della mia arte non solo una passione da coltivare dopo il lavoro, ma la mia vita. Creare giardini fantasy non era qualcosa che dava gioia solo a me, ma anche a chi li guardava, vedevo che così come io stessa ero connessa con la fantasia mentre creavo anche chi li riceveva si connetteva subito con la propria immaginazione generando pensieri positivi!

Una sera con le mie figlie abbiamo dato un nome concreto alla mia idea, al mio sogno e alla visione : Il Giardino sul Comò, giardini fantasy creati con amore ed un pizzico di magia!

Ed ora Il Giardino sul Comò è la mia vita,
posso finalmente esprimermi al meglio di me!

 

 

 

Per ogni sogno c’è un inizio!